ICOAH
TIIKM

iDermal. Ecco la creatività di Dave Hurban

di Sara Nardini


Dave Hurban. iDermal

 

di SARA NARDINI

Lui si chiama Dave Hurban, mago del piercing e viene dal New Jersey, e l'invenzione che l'ha reso famoso si chiama iDermal. Non lasciatevi ingannare, casa Apple questa volta non c'entra… o almeno, non direttamente. iDermal è solo il nome che Dave ha dato all'esperimento con il quale si è asportato piccoli lembi di pelle dal polso, applicandoci quattro minuscoli magneti con l'intento di attaccarci il suo iPod Nano. Esperimento tra l'altro perfettamente riuscito!
Disgustoso? Assurdo? Se siete curiosi sappiate che Dave stesso ha filmato l'intera operazione condotta, tra l'altro, con estrema premura professionale e ha poi caricato in rete il tanto discusso filmato. Dave e il suo iDermal impazzano su YouTube e qualcuno ha anche commentato: iDiot!
Ebbene, dipende dai punti vista! Sì perché Dave Hurban in questo modo può ovviare all'utilizzo del cinturino che lui dice di non aver mai sopportato. Ci sarebbe del genio quindi, dietro la raccapricciante trovata che unisce body art e praticità tecnologica. In fondo si sa che genio e follia vanno a braccetto... Che dire? Pratico!


 
 
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun